F F Tribuna Libera: Sarà Rocco Casalino a valutare ogni frase

mercoledì 25 gennaio 2017

Sarà Rocco Casalino a valutare ogni frase



Preso dalle “grane” della giunta romana a cinque stelle (è notizia di ieri dell’un indagine contro il sindaco Raggi per abuso d’ufficio e falso), da indiscrezioni e scenari riportati dalla stampa su presunte future alleanze con leghisti e destra in genere, e dopo le divisioni sul giudizio sulla vittoria di Donald Trump negli Usa, Beppe Grillo è costretto a serrare i ranghi dei suoi parlamentari. In particolare su ciò che dicono in pubblico.









E così il leader pentastellato dal suo blog, minacciando richiami e sospensioni, intima: "Tutte le uscite comunicative dei portavoce devono essere concordate con i responsabili della comunicazione". Tra questi responsabili c’è (per i senatori) il nostro concittadino Rocco Casalino.






Non si muoverà foglia che Rocco non voglia


Tutto dovrà prima passare dalle sue mani: partecipazioni a eventi, interviste alla tv e ai giornali, fino anche ai post su Facebook e su Twitter. Tutto quanto detto o scritto dagli senatori grillini dovrà prima essere autorizzato da Casalino. 

Lo scopo sarebbe quello di evitare di "cadere nelle trappole giornalistiche o di danneggiare l’immagine del Movimento 5 Stelle con uscite goffe e maldestre". 




Per sorridere un po' ...







Sarà Rocco Casalino a valutare ogni frase