F F Tribuna Libera: SI E' DIMESSO

lunedì 9 gennaio 2017

SI E' DIMESSO




Con un comunicato durissimo, Antonio Conserva si dimette da presidente dell'associazione "Kailia".






"Io Sottoscritto, Antonio Conserva Presidente dimissionario dell’Associazione di Volontariato KAILIA, rompo il silenzio con questo comunicato stampa, premesso e considerando che l’unico rappresentante legale di Associazione è il Presidente e che per responsabilità risponde giuridicamente. 

I soci dell’Associazione di Volontariato KAILIA, dopo un mio rifiuto alla sottoscrizione della Convenzione con L’Amministrazione, sono stati contattati dall’Assessore sig. A. Laveneziana

Pur ribadendo che non era mia intenzione firmare perché in prima lettura c’erano delle irregolarità e anomalie nel contenuto, ho espresso ai soci di astenersi  e di non prendere accordi per nome e conto dell’Associazione e di allontanarsi; ma così non è stato, hanno preso accordi venendo meno al rispetto dei ruoli, divenendo inosservanti  dello Statuto dell’Associazione, dove è il Presidente ad attivare e a programmare le attività. 

Prendendo atto e messo sotto pressione dall’Amministrazione e dai soci, vista la mancata fiducia, l’etica e lo stravolgimento degli equilibri, il giorno 5 gennaio u.s. mi sono dimesso dalla carica di Presidente e da socio.

Ad oggi dall’increscioso e spiacevole evento, travolto dal macigno del potere, affrontando le mie responsabilità, non ho ricevuto alcun sostegno morale, un supporto dai soci con cui ho condiviso una bella esperienza fino a quando non è subentrata la politica, oggi capisco che quell’amicizia era una farsa, non ero benvoluto nell’Associazione.

Detto ciò allego e inoltro quanto è dovuto. Nel ringraziavi,cordialmente saluto". 

Antonio Conserva 



per leggere il comunicato integrale 
e l'ulteriore documentazione allegata




Risultati immagini per associazione kailia




Caro Antonio, ti ringraziamo e ti siamo riconoscenti per quanto hai fatto di buono fino ad oggi, sempre in maniera disinteressata e con amore, per la nostra città.





SI E' DIMESSO