F F Tribuna Libera: Bisogna completare al più presto i lavori

lunedì 6 febbraio 2017

Bisogna completare al più presto i lavori






Scrive Angelo Francioso, presidente della sezione Avis di Ceglie Messapica, dopo la grande partecipazione di tanti nostri concittadini alla "Giornata del Donatore" di ieri, domenica mattina. 







"Giornata di grande successo: 62 emocromo con 60 sacche di sangue raccolte. Per questo successo devo ringraziare tutto lo staff del trasfusionale di Brindisi, il dott. Gioia per la sua disponibilità nei nostri confronti, tutto il personale dell'Ospedale di Ceglie Messapica e tutti i miei collaboratori sempre presenti sul campo di battaglia, nella buona e nella cattiva sorte.

Un grazie particolare a tutti i donatori che con tanta pazienza hanno fatto una lunga la fila per poter donare, mi scuso con quelli che per motivi di grande affluenza non hanno potuto donare.

Sento il dovere di aggiungere: perchè dobbiamo raccogliere il sangue in autoemoteca quando abbiamo dei locali dell'Ospedale quasi pronti per ospitarci? Secondo me è una mancanza di rispetto nei confronti dei donatori che nonostante tutto, sono sempre pronti ad affrontare qualsiasi sacrificio pur di donare.

Prego vivamente i responsabili di completare al più presto i lavori e consegnarci i locali".


Il Presidente 
Angelo Francioso



Bisogna completare al più presto i lavori