F F Tribuna Libera: Sposi multati: le nuove foto

martedì 2 agosto 2011

Sposi multati: le nuove foto




Continuiamo a parlare della mitica multa all’auto degli sposi, parcheggiata davanti ad una Chiesa di Ceglie, di cui abbiamo parlato ieri Clicca




Ecco alcune altre foto di questa giornata di cui ieri hanno parlato tutti a Ceglie.

Perché non è stata solo l’auto degli sposi ad essere stata multata.
Lo sono state anche quelle degli invitati, almeno quelle parcheggiate davanti alla Chiesa.








Credo che comunque gli sposi e gli invitati l’abbiano presa con umorismo.



Grazie a Francesco Urso per le foto


p.s. Ci chiediamo se le multe siano state pagate seduta stante aprendo subito le buste-regalo per gli sposi e decurtando dal "regalo" la somma corrispondente alla sanzione.

Sarebbe stato più pratico, no?








E poco distante ..............

Ricevo e pubblico questo racconto di una nostra concittadina riguardo a ciò che avveniva, nello stesso momento del matrimonio, all’ufficio postale in piazza Sant’Antonio.



.................E mentre in via San Rocco ci si interessava alle auto della Sposa parcheggiate innanzi alle Chiesa, all'ufficio postale succedeva il finimondo!!!!!!!
Mi sono dovuta recare per urgenze all'Ufficio Postale centrale sito in piazza Sant'Antonio, sono arrivata alle 11.30 ed ho ritirato un biglietto con il numero E192 mentre sul display vi era il numero E22 solo 170 persone in fila prima di me!!!!!!!!!Una situazione indescrivibile, gente di tutte le età in attesa di poter riscuotere o versare tasse che era li dalle 07.30 del mattino, operatori abbastanza innervositi dalla situazione è poi come per magia alle 13.15 circa BLOCCO DEI SISTEMI!!!!!!!!!!!!!!

Sono andata via alle 16.45 solo perchè ho preso il posto di una mia amica che dopo essersi scocciata dell'attesa mi ha DONATO il n. E49!!!!
Ma dove siamo? Sono intervenute le forze dell'ordine..............ma solo per calmare un animo infuocato e dirci di stare calmi!!!!!! Non è concepibile una situazione del genere, c'era gente che doveva prendere farmaci all'ora di pranzo è che non ha potuto farlo per non perdere il posto!!!! Ora mi chiedo:

1) perchè non avvisare tramite una macchina che la TARSU è stata prorogata al 31/08/2011?
2) perchè non creare solo uno sportello per il pagamento delle pensioni in modo tale da mandare i nonni a casa per l'ora di pranzo?
3) perchè visto le urgenze del periodo non vengono attivati tutti gli sportelli?
4)ed infine permettimelo.......................perchè non si fa fare un corso di buona tolleranza agli operatori che forse stando dalla parte opposta si sono dimenticati di quando anche loro hanno.........perso la pazienza?




Restate collegati.
Più tardi parleremo di una cosa importante
che dovrebbe riguardare molte persone





Sposi multati: le nuove foto