Ricevo e pubblico:
Dopo il big acquisto messo a segno negli scorsi giorni e il rinnovo del capitano Paulinho Motta, l'A.D. Basket Ceglie comunica ufficialmente di aver raggiunto degli importanti accordi che riguardano i rinnovi contrattuali di tre giocatori ovvero: di Cristian Santoro, del talentuoso Kevin Lescot e del nostro concittadino Alessio Curri.
I tre, dopo aver coronato una grande stagione lo scorso anno, saranno nuovamente insieme per intraprendere l'ormai prossimo campionato di Serie C Regionale sotto la guida esperta di coach Djukic.
Il Presidente Mario Laneve esprime nelle sue ultime dichiarazioni una grande soddisfazione nel poter rivedere nel roster giocatori che sono stati dei leaders nella passata stagione e che certamente dimostreranno anche quest'anno di essere lo zoccolo duro del team gialloblu in attesa di qualche altro imminente colpo di mercato last minute che andrebbe a rinforzare un roster già di alto spessore tecnico.
Inoltre:
Novità importanti quelle che riguardano la stagione 2012/2013 per il vivaio dell'A.D. Basket Ceglie.
La società gialloblu infatti comunica ufficialmente di aver ingaggiato come responsabile delle categorie Under 17 e Under 19 il coach ex Todisco Cisternino Massimo Cafarella.
Il nuovo allenatore delle giovanili dell'A.D. Basket Ceglie già dalla prossima settimana partirà con gli allenamenti con le due categorie che senza dubbio quest'anno promettono buone aspettative visti anche i risultati della scorsa stagione che hanno avuto come protagonisti i ragazzi dell'Under 17 guidati dal duo Motta-Suma raggiungere la final four provinciale.
Non ci resta altro che augurare a coach Cafarella un buon lavoro.
Vitantonio Giordano, Lorenzo Elia