F F Tribuna Libera: L'omino della pioggia

sabato 14 febbraio 2015

L'omino della pioggia




lunedì 16 febbraio – ore 18
Teatro Comunale di Ceglie Messapica – via San Rocco 1
ingresso 5€ - per ogni bambino un nonno entra gratis
info e prenotazioni 389 2656069


TORNA IL POSTO DELLE FAVOLE AL TEATRO COMUNALE DI CEGLIE MESSAPICA



Per la prima volta a Ceglie Messapica le bolle de “L'Omino della Pioggia”


Da Lunedì 16 Febbraio alle 18 ritorna al Teatro di Ceglie Messapica la Rassegna per Famiglie organizzata da Armamaxa teatro - Residenza Teatrale in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.
Quattro appuntamenti con spettacoli stupefacenti, bellissimi, delicati e sorprendenti dedicati ai bambini e alle famiglie: con artisti di grande livello che provenendo un po' da tutta Italia. Ci regaleranno un incontro col teatro, l'acrobatica, il teatro di figura.


Si comincia col teatro effimero e delicato fatto con le bolle di sapone, per la prima volta a Ceglie Messapica, “L'Omino della Pioggia” di Michele Cafaggi, uno spettacolo “acqua e sapone”.

Un uomo sorpreso da un violento temporale riesce a raggiungere la sua abitazione, ma nemmeno al riparo dall'acqua gli imprevisti gli danno tregua. Poi la casa si riempie di bolle, minuscole e giganti, schiumose e trasparenti come cristallo. Un viaggio onirico e visuale verso l'alba e verso il sereno accompagnati dalla magia delle piccole cose e da spettacolari effetti con acqua e sapone.
Gli spettacoli continuano domenica 1 Marzo con “Sconcerto d’Amore”, circo, musica e teatro, domenica 15 Marzo con “Il Miracolo della Mula” e sabato 21 Marzo con “I Love Frankenstein”.






L'omino della pioggia