Massimo Santacroce ha lanciato una bella iniziativa su Facebook per favorire l'incontro tra chi cerca e offre lavoro nella nostra città. Quello che non sempre riescono a fare le istituzioni, lo provano a fare i cittadini.
Questo è il regolamento:
In un momento difficile come questo ci sono tante persone in difficoltà perchè non hanno un lavoro, con questo gruppo noi diamo la possibilità di postare richieste e offerte di lavoro magari specificando l'area di interesse e/o di competenza....
Si fa fede al buon senso di ognuno per il numero di post da pubblicare, una pubblicazione ripetuta e insistente di eccessivi post tale da occupare sempre la bacheca del gruppo saranno causa di rimozione del post e dell'utente, in quanto considerati SPAM. non intromettetevi nei post altrui con personali annunci; potete benissimo creare un vostro personale post.
Ovviamente è vietato qualsiasi link a siti o materiale osceno in generale, a chi posta cose del genere verrà subito eliminato bloccato e segnalato alla polizia postale.
AGGIUNGETE QUANTI PIU' AMICI POSSIBILE PIU' SIAMO E PIU' AUMENTANO LE POSSIBILITA' PER TUTTI....
N.B.Gli amministratori declinano ogni responsabilità riguardo il comportamento, le trattative, illeciti, e qualsiasi azione pregiudizievole compiuta dai membri del gruppo i quali con la partecipazione al medesimo dichiarano di essere pienamente coscienti delle loro azioni. L'amministratore non è in alcun modo responsabile di alcun danno causato da trattative o accordi presi nel presente gruppo.
per il link alla pagina
C'è già una prima offerta di lavoro presso il forno "San Lorenzo".