F F Tribuna Libera: Giornalisti incantati dalla nostra Ceglie

sabato 25 febbraio 2017

Giornalisti incantati dalla nostra Ceglie



Ieri si è svolta a Ceglie una tappa di "Salentosottosopra", un tour di giornalisti alla scoperta delle bellezze della nostra terra organizzato da Annamaria Petrosillo e dalla nostra Lucrezia Argentiero. Una 4 giorni in giro tra San Vito dei Normanni e Carovigno (dove sono andati alla scoperta della Grotta di San Biagio, della Riserva di Torre Guaceto, del Pomodoro Fiaschetto e degli ulivi monumentali CLICCA QUI) e ieri è stata la volta di Ceglie Messapica.




Erano nostri ospiti, guidati da Lucrezia (anche lei giornalista professionista), i giornalisti turistici delle seguenti testate, giornalistiche e non: Touring Club, Radio capodistria, Viaggi di Repubblica, Blog amiche si parte, Vero, In Famiglia, The Italy Style, Tele Santerno-Odeon Tv, Week-End in Auto, Moto on The Road, Libero.it, Virgilio.it, Italia on line, Viaggi del Corriere della Sera, Weareinpuglia #mangiareinpuglia.






C'è stata la visita alle Grotte di Montevicoli, Alla Scuola di gastronomia mediterranea, al Maac, al Castello, gli orti urbani e infine un laboratorio di orecchiette, taralli e biscotto cegliese.





Giornalisti incantati dalla nostra Ceglie