F F Tribuna Libera: Mensa scolastica a Ceglie Messapica

giovedì 30 marzo 2017

Mensa scolastica a Ceglie Messapica


Gli alunni della V B del plesso "Giovanni Bosco" del II Istituto Comprensivo di Ceglie raccontano la loro mensa con un articolo sulla Gazzetta del Mezzogiorno, nell'ambito del concorso "Newspaper game". E' possibile votare il loro articolo direttamente su quella pagina.







"Noi alunni della classe V B , del plesso G. Bosco, frequentiamo il tempo pieno, pertanto mangiamo da circa 5 anni, dal lunedì al venerdì alla mensa scolastica.
Questo momento fa parte della nostra vita; dopo una mattinata di lavoro scolastico, sentiamo il profumo del cibo e gustiamo le pietanze parlando con gli amici e condividiamo emozioni. Il “menù Mediterraneo” è deciso e controllato dal nutrizionista che distribuisce nel pasto le proteine, le vitamine e i carboidrati necessari, in modo che noi possiamo crescere forti e sani. Il cibo della mensa è genuino, sano e fresco ...".



per leggere tutto e per votare l'articolo.

(ci si può loggare anche direttamente col profilo Facebook)





Per restare in tema,  a partire dal 1 Aprile e fino al 30 Giugno 2017  è possibile presentare al Comune di Ceglie Messapica la domanda per il servizio di mensa scolastica per l’anno scolastico 2017/2018. L'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune (dove va consegnato il modello) è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.


per scaricare il modello.





Mensa scolastica a Ceglie Messapica