F F Tribuna Libera: Rinnovo contrattuale per Gianluca Argentiero

venerdì 21 luglio 2017

Rinnovo contrattuale per Gianluca Argentiero






Inizia a prendere forma il roster della PetrolMenga Ceglie 2017/2018. Nel prossimo campionato di C Silver il neo coach della formazione messapica Slavko Djukic potrà contare nuovamente sulla guardia Gianluca Argentiero, uno dei punti di forza del sodalizio del Presidente Corrado Allegretti nella passata stagione.

Un primo tassello per una squadra che vuole essere protagonista nel prossimo campionato: "La riconferma arriva in un momento importante per la mia carriera" - afferma Argentiero. "Giocare nella propria città è sicuramente speciale. Contento di prolungare con una società che vuole crescere ulteriormente". 




A fine settembre un altro capitolo: "Vogliamo fare bene per consolidare quanto di buono fatto negli ultimi anni" - continua il cestista cegliese. "Sarà importante, ed in alcuni casi fondamentale l'apporto del pubblico. Ci saranno match equilibrati ed avere un pubblico numeroso e caloroso dalla propria parte come quello cegliese può fare la differenza". 

Stagione importante e stimolante: "Sarà un campionato ricco di insidie e bello da giocare" - continua Argentiero. "Ho grande voglia di crescere ulteriormente con coach Djukic".

Ufficio Stampa 
"PetrolMenga Ceglie"




Rinnovo contrattuale per Gianluca Argentiero