F F Tribuna Libera: Dalla trasmissione "Uomini e donne"

giovedì 3 maggio 2018

Dalla trasmissione "Uomini e donne"






E' una trasmissione che sinceramente non guardo mai, non è nelle mie corde. Ma c'è una storia che riguarda in qualche modo la nostra città: una storia di amicizia che diventa d'amore, legata proprio a questa trasmissione. 








E' la storia  di Francesco Turco e Antonietta Parisi, una storia che inizia come un'amicizia nata a Ceglie e poi, con il susseguirsi degli eventi della vita, trasformatasi in amore. 

Lui, originario di Carovigno, per tre anni è stato uno dei pretendenti del Trono Over della trasmissione di Canale 5 "Uomini e Donne", condotta da Maria De Filippi. 







Lei intanto ritornava dopo tanti anni a vivere nella sua città, dopo la scomparsa del marito. 

Francesco e Antonietta erano stati amici di vecchia data,  conosciutisi diversi anni prima, attraverso la comune passione per il ballo. Poi si erano persi di vista.

Si reincontrano anni dopo, con le loro vite cambiate, e scoppia proprio a Ceglie l'amore. Da qui la decisione di Francesco di dire addio alla partecipazione alla trasmissione della De Filippi.


Come racconta Antonietta: 


"Mentre ballavamo ci siamo accorti che stava scattando la scintilla: in quel momento abbiamo capito che tra di noi c’era qualcosa di speciale che andava coltivato. 

Quando lo vedevo a Uomini e donne non ero gelosa perché per me era solo un amico. Poi, quando il legame si è fatto più intenso, sono stata categorica: se vuoi che ci conosciamo meglio, devi lasciare la trasmissione".







Ora insieme sognano di coronare il loro amore con il matrimonio.


per l'articolo sulla loro storia d'amore



Tanti auguri di felicità insieme.






Dalla trasmissione "Uomini e donne"