F F Tribuna Libera: Giorgia Meloni scende in piazza ... a Ceglie

mercoledì 28 agosto 2019

Giorgia Meloni scende in piazza ... a Ceglie







Giorgia Meloni, la capa (il termine anglosasone "leader" è troppo poco sovranista) di Fratelli d'Italia, destroide verace, annuncia che scenderà "in piazza contro il governo". Subito ti immagini  cortei, milioni di manifestanti, piazza San Giovanni piena. 




File:Piazza Plebiscito - Ceglie Messapica.jpg


Ma forse stava annunciando invece che sarà ospite de "La piazza", la tre giorni di dibattito politico nella nostra Ceglie, ideata e condotta dal direttore Angelo Perrino. Lo leggiamo proprio su Affari Italiani.










Ancora in attesa di conferma le annunciate presenze del Presidente del Consiglio (uscente e rientrante) Conte, di Di Maio, di Di Battista, di Renzi e del (quasi ex ministro) Salvini.



Gli ospiti sicuri: la grillina Barbara Lezzi, il leghista Jacopo Morrone, sottosegretario alla Giustizia, il capogruppo al Senato di Forza Italia Anna Maria Bernini, il presidente della Democrazia Cristiana Gianfranco Rotondi, il sottosegretario M5s Manlio De Stefano, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il vicepresidente dei senatori del PD Franco Mirabelli, il leader di Cambiamo Giovanni Toti, Stefano Fassina (Leu).


Giorgia Meloni scende in piazza ... a Ceglie