F F Tribuna Libera: Tranquilli, la Ta.Ri non vi dimentica

lunedì 6 maggio 2019

Tranquilli, la Ta.Ri non vi dimentica







Qualche giorno fa ci chiedevamo sulla Community quando sarebbe arrivata la benedetta Tassa sui Rifiuti a tutti i contribuenti  cegliesi, dal momento che in molte case messapiche risultava ancora non pervenuta. Una domanda che attanagliava molti concittadini, soprattutto dal momento che la scadenza della prima tranche era prevista per il 30 aprile scorso. 





Oggi l'assessore comunale ai Tributi Grazia Santoro ci ha rassicurati: sta arrivando. Non ne avevamo dubbi. Nelle dichiarazioni rilasciate al Quotidiano leggiamo che la distribuzione degli avvisi di pagamento della tassa per i rifiuti è stata avviata qualche tempo fa e piano piano i bollettini starebbero giungendo presso le abitazioni di noi cegliesi.

"Gli avvisi sono stati inviati tutti. Erano tanti e sono ancora in distribuzione, ma siamo giunti quasi alla fine ... Ci tengo a precisare che, come accade nei casi di ritardo nella distribuzione delle cartelle accumulato da altri enti pubblici, non è prevista alcuna sanzione per i contribuenti... La Ta.Ri dovrà essere pagata entro il 30 novembre, data di scadenza  dell'ultimo bollettino. Solo in seguito partiranno le verifiche del Comune sullo stato dei pagamenti del tributo".

Cari contribuenti, tutto a posto. Contenti?



Tranquilli, la Ta.Ri non vi dimentica