IN ATTESA DELL'AUTOBUS
La replica del centrosinistra all'intervista rilasciata dall'assessore Elia:
"Anche sul trasporto urbano l’Amministrazione Caroli continua a navigare a vista, dopo aver lasciato a piedi la città e i cittadini a distanza di circa 1 mese non sa che pesci pigliare..."
Ci vorranno ancora 4-5 mesi per l’affidamento ad una ditta esterna del servizio di trasporto urbano cittadino. Nel frattempo, entro fine luglio, verrà approvata una delibera per riaffidare il servizio alla Stp per il periodo provvisorio. Ce lo spiega l’assessore comunale alla mobilità urbana Lorenzo Elia dalle colonne del Quotidiano oggi in edicola.
Ci chiediamo perché questa proroga temporanea non sia stata fatta prima, per tempo. Immaginiamo i nostri amministratori sapessero che l’affidamento temporaneo alla Stp sarebbe durato pochi mesi e che, entro la sua scadenza, si sarebbe dovuto provvedere per garantire la continuità del servizio ai cittadini. Senza lasciarli a terra per un mese.
ARTE E CIBO
Leggiamo che venerdì 22 luglio, presso la sala del Castello Ducale, il Sindaco Luigi Caroli (che ha anche la delega dell’assessorato alle Attività culturali) e l’Assessore alle Politiche Turistiche e Ricreative Angelo Palmisano, terranno una Conferenza Stampa per presentare il premio dal titolo “Food_Art
Qualche mese fa, un progetto dal titolo simile ("Art & Food - Il Cibo nell'arte contemporanea) - per il quale il Comune di Ceglie aveva chiesto il finanziamento regionale nell’ambito del “Programma delle attività culturali per il triennio 2010-
GUIDA AGLI EVENTI A CEGLIE