Ne parla la Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola:
UNO STAFF TECNICO DI PRIM'ORDINE E DIRIGENTI AMBIZIOSI
Al CT "cento Pini" l'attività è in progress
In pieno svolgimento le attività del Circolo Tennis Ceglie che ha sede nella Villa Cento Pini, dotata di due campi. Cuore pulsante del Ctc è la scuola affidata alla cura dell'esperto maestro nazionale Ivan De Nitto e al suo staff: Ignazio Pinto, Alessia Carrozzo e Jorge Luis Irquiza Svilia. Scuola che conta 45 iscritti di età diverse. Un numero eccellente se si considera che è il primo anno di attività della scuola. Il Ct Ceglie è stato fondato nel 2007 da un gruppo di appassionati e di recente sono state rinnovate le cariche sociali.
Alla presidenza è stato riconfermato Domenico Conte; vice presidente Giuseppe Leuzzi; segretario Fabrizio Gentile e tesoriere Antonio Valente. Il consiglio direttivo è composto da Cosimo Turrisi, Angelo Palma, Noemi Argentiero, Domenico Bellanova, Pietro Santo Argentiero e Claudio Suma.
Come si diceva, il Ctc è nato nel 2007 ma l'attività vera e propria, con la scuola, è iniziata subito dopo l'estate. Fino all'anno scorso anno, per una questione logistica, il Ctc si era limitato ad organizzare tornei, che hanno sempre avuto riscontro considerevole sia in termini di partecipanti che a livello di pubblico. Tra i progetti più o meno a breve scadenza c'è un torneo di quarta categoria maschile e femminile. E probabilmente ci sarà anche un centro estivo.
Il mese scorso, infine, c'è stata la partecipazione di alcuni ragazzi, con risultati positivi, nelle prime tappe provinciali a brindisi, al Fit Raking Program, con grande soddisfazione dei dirigenti che cominciano a vedere concretizzare il loro sogno di dare a Ceglie una struttura tennistica stabile.