Questa mattina avevamo riportato un flash di una notizia postata su FB da un consigliere comunale d'opposizione in merito alle pulizie negli uffici del Comune dui Ceglie. Al fine di evitare le solite polemiche paesan-blogghiste che già sono state avvistate, attendiamo di saperne di più su questa che si presenta come una notizia singolare. Naturalmente daremo spazio anche a eventuali repliche dell'ente, se ci saranno.
Aggiornamento:
Repliche ufficiali non ce ne sono state. Ma è intervenuto il blogger Stefano Menga citando (come sempre fa, naturalmente solo in casi come questo) anche TribunaLibera in un suo post, "colpevole" di aver riportato la domanda con la disponibilità a ulteriori chiarimenti ufficiali che sarebbero stati riportati in pari evidenza.
Chiarimenti ufficiali non ce ne sono ancora stati, solo la presa di posizione del suddetto Menga, che ufficiale naturalmente non può essere.
Il dibattito è continuato anche su FB.
Menga ha replicato dicendo di aver visto "i ragazzi del CSM armati di carrellino pulizie...se poi anche gli impiegati lavano a terra come dici tu tutto e' possibile".
Aggiungo una mia domanda: Stefano dice di aver visto al lavoro questi ragazzi (che svolgono un ruolo di supporto alle pulizie), quindi in orario di apertura degli uffici al pubblico. Possibile che le pulizie vengano fatte durante la mattinata, in orario di ricevimento del pubblico da parte degli uffici?
Per il resto il bla-bla delle polemiche con "colleghi" blogger non mi interessa.