F F Tribuna Libera: Silvio Berlusconi punta anche su Ceglie Messapica

mercoledì 21 novembre 2012

Silvio Berlusconi punta anche su Ceglie Messapica


Novità dalle parti della destra post-berlusconiana, con implicazioni messapiche.

Nei giorni scorsi a Chianciano Terme si è svolta la prima convention dei "Moderati Italiani per la Rivoluzione", movimento fondato e guidato dall'avv. Giampiero Samorì che si candida alle primarie del centrodestra.

Chi è Samorì 
SCHEDA (Dal Corriere della Sera)




Clicca sulla foto per ingrandirla 

Vicepresidente nazionale del movimento è stato eletto Rocco Monaco (clicca qui), nostro concittadino a cui, nonostante siamo su posizioni politiche non proprio coincidenti, faccio l'in-bocca-al-lupo.








Riguardo alla convention del Mir, c'è stata nei giorni scorsi sulla stampa una notizia di "colore":


CHIANCIANO (Siena) - Un gruppo di pensionati rumoreggia al Palamontepaschi, dov'è in corso la convention dei Moderati italiani in rivoluzione di Gianpiero Samorì. I pensionati fanno parte di un centro anziani di Roma e si sono imbarcati su 3 pullman per Chianciano pensando di partecipare a una gita organizzata da una onlus benefica: «Così c'era scritto sull'invito...». Invece, si ritrovano a firmare ai banchetti il sostegno al banchiere di Modena, candidato alle primarie del Pdl. I vecchietti beffati allora si sfogano ai microfoni di Rosa Melucci (Agorà , Rai3) e Francesca Biagiotti (Piazzapulita, La7) ... LEGGI TUTTO





Silvio Berlusconi punta anche su Ceglie Messapica