F F Tribuna Libera: Altre due rapine pomeridiane a Ceglie Messapica

sabato 23 febbraio 2013

Altre due rapine pomeridiane a Ceglie Messapica


Doveva essere, anche a Ceglie, una giornata di noiosa e tranquilla attesa delle elezioni, ore di silenzio con la fine degli annunci politici. E invece nelle ultime ore la nostra città è stata oggetto di duri e inaccettabili colpi criminali che ci hanno svegliati dal torpore della politica silente. 

Ieri la rapina alla gioielleria. Oggi pomeriggio una rapina al distributore di benzina Menga Petroli e pare anche una tentata rapina ad un supermercato nella periferia della città. Chi di noi è in casa ha potuto sentire le sirene spiegate delle Forze dell'ordine.

E' una brutta situazione. Ribadiamo la fiducia totale nel lavoro che anche in queste ore le Forze dell'ordine stanno svolgendo. Il sentimento di incertezza e di paura potrebbe cogliere noi cittadini ma dobbiamo essere fermi e decisi nel dire NO alla criminalità. Per la nostra Ceglie. Che non merita questo schifo.




Su BrindisiReport leggiamo ulteriori dettagli:

"La rapina andata a male risale alle 19,15. Il supermercato era pieno di clienti ma la fortuna ha voluto che vicino alla cassa ci fosse un carabiniere in abiti civili. Il rapinatore, che probabilmente ha riconosciuto il militare, si è dato alla fuga" ... CLICCA QUI per leggere tutto




Altre due rapine pomeridiane a Ceglie Messapica