F F Tribuna Libera: Crisi amministrativa a Ceglie, Comunicato di SEL

mercoledì 19 giugno 2013

Crisi amministrativa a Ceglie, Comunicato di SEL


Ricevo e pubblico:




"L’Amministrazione Caroli-Ciracì ha Fallito"

"In queste settimane si sta consumando una brutta pagina della vita amministrativa del nostro Comune. Una città ormai abbandonata a se stessa, prigioniera degli scontri di potere tra le varie anime del PDL. Sin dall’inizio della Consiliatura abbiamo detto che non si poteva amministrare con due Sindaci. Tutti i nodi vengono al pettine: aver consegnato nel 2010 le sorti della nostra città nelle mani di Ciracì e di Caroli è stato l’errore più grande che si poteva commettere.

Una “morte” annunciata

Dopo tre anni di gestione clientelare, di continue irregolarità, di un abuso continuo delle norme sull’affidamento diretto e senza gara di opere pubbliche, di servizi e di incarichi, di atti amministrativi illegittimi prodotti da alcuni funzionari che pensano di gestire la cosa pubblica in sfregio alle più elementari regole, il risultato non poteva che essere quello dell’implosione.
Momentaneamente a dare manforte ad una maggioranza collassata ci hanno pensato i consiglieri comunali dell’UDC e della lista Magno.

Sinistra Ecologia Libertà ritiene questa decisione un errore di valutazione politica perché ha diviso il fronte dell’opposizione che si era costruito sin dall’inizio della Consiliatura all’interno del Consiglio Comunale.

Sinistra Ecologia Libertà ha condiviso la posizione assunta dai Consiglieri Comunali del Centrosinistra alternativa a questo Centrodestra.

Sinistra Ecologia Libertà continuerà a vigilare su tutta l’attività amministrativa a difesa della legalità e della buona amministrazione".



________________________________________________



E intanto questa mattina quel che resta del Pdl cegliese ha tenuto una conferenza stampa.



Ecco il videoservizio di TeleBrindisi web tv
(www.telebrindisi.tv)







Quante cose sono cambiate dalle elezioni provinciale 2009 ..........

Ricordate l'alleanza "Ceglie è dei cegliesi"?




Le cose cambiano ...............


Cambiamo argomento.



C'è qualche nuovo appuntamento sul blog degli eventi.

C'è anche la "notte delle streghe" a Ceglie.






Crisi amministrativa a Ceglie, Comunicato di SEL