Il primo caldo può fare scherzi alla testa di qualcuno. Come sapete, questo blog è spesso accusato dai sostenitori dei neo Amatissimi (che al momento sono in una sorta di guerra civile con gli ex sostenitori degli ex Amatissimi) di essere cattivo, di osare criticare il lavoro dei nostri amministratori, di essere disfattista (senza aver neanche letto in un qualunque dizionario cosa significhi) e amenità del genere.
Oggi invece scopro di essere al centro di un inciucio. Nonostante proprio TribunaLibera sia stato il blog che per primo ha preso posizione contro le maggioranza “variabili”.
Un commentatore anonimo sul blog di Biondi scrive:
Resto senza parole di fronte alle balle che tocca leggere di tanto in tanto. Sarebbe interessante potersi interfacciare direttamente con il nostro interlocutore spara-balle ma non possiamo pretendere che ognuno abbia il coraggio di firmare le castronerie e queste specie di “pizzini” che scrive per deliziare la nostra mente, tentando di mettere in prova la nostra pazienza.
Ma come? Proprio l'altro giorno ho chiesto di sapere quanto fosse costato CegliEstate .. (Clicca qui) Neanche leggono, tanta è la bile che è ormai salita ai loro occhi. A proposito, ci fate sapere? Sull'argomento a breve ci saranno alcune considerazioni del gruppo di centrosinistra “In Movimento”, di cui il gestore di questo blog fa parte insieme a tanti altri amici. State tranquilli. Per il resto, è abitudine di TribunaLibera analizzare i fatti con dati e correttezza: ci sono degli eventi che non possono non essere apprezzati e altri su cui sarebbe opportuno stendere un velo. Ma a Ceglie funziona così: se critichi, sei un "polemico", se non lo fai sei un "inciuciaro". Il giochino l'abbiamo svelato qualche tempo fa (clicca qui)
Se proprio dovete dire bugie, cercate di farlo almeno in modo credibile... alle balle evidenti e clamorose non crede nessuno.
Come già scritto, attendiamo di conoscere i costi di CegliEstate, perchè dalle indiscrezioni sulle cifre che girano, qualche riflessione andrebbe fatta. Ma attendiamo la pubblicazione delle determine ufficiali. A proposito, visto che ancora non abbiamo atti ufficiali da consultare, come fa l'anonimo a parlare di queste cifre con certezza? Viene dalle parti dei "palazzi" della politica quel commento? Siamo alla fase dei "fratelli-coltelli"? Povera città...
Mi rendo conto che, soprattutto da qualche tempo, questo blog è sotto “osservazione “ da parte di vari tifosi e "feudatari" di una certa vecchia politica. Ne diranno ancora di balle, insinuazioni, loro sono fatti così. Gente vile e anonima che vive nell'ombra e che di coerenza non dovrebbe proprio parlare. Ma, allo stesso tempo, il fatto che ciò che viene scritto qui non li lascia indifferenti (anzi li agita) è un buon segno. È la prova che abbiamo colpito giusto. Qualcuno sta capendo che i cittadini non sono ingenui come quel qualcuno vorrebbe che fossero. Il tempo delle chiacchiere e della vecchia politica sta finendo.
Un piccolo video promozionale per il blog pubblicato ieri: