F F Tribuna Libera: Forza Italia si scatena con i comunicati

mercoledì 20 novembre 2013

Forza Italia si scatena con i comunicati


Intanto la riesumazione della Forza Italia cegliese 
 avverrà sabato prossimo.







E intanto in tutta Italia non si fa che parlare di loro: i "falchetti".








1) Comunicato stampa Arch. Emanuela Gervasi

OGGETTO:  Ceglie Messapica Comune pugliese ammesso al contributo per la redazione dello strumento urbanistico (PUG)


Ho appreso con orgoglio e fierezza, questa mattina, che il Comune di Ceglie Messapica è risultato idoneo a ricevere il contributo economico da parte della Regione Puglia per la redazione del Piano Urbanistico Generale (PUG).
Come è noto, ho seguito personalmente tutto l'iter procedimentale e l' esito è stato, ancora una volta, positivo. Di ciò ne gioverà il comune ma soprattutto la comunità cegliese.
La richiesta è datata 21/09/2012 quando ero Assessore all' Urbanistica del Comune di Ceglie ed è di oggi la notizia, pubblicata sul sito regionale, della destinazione di 13.000 euro a favore del nostro comune. Si aggiunge allora un altro tassello importante del lavoro svolto in passato nel settore urbanistico e ancora un interrogativo sulla meritocrazia come criterio nello scenario politico cegliese odierno.


Ceglie Messapica, 20.11.2013




2) Comunicato stampa dei capigruppo in Consiglio comunale di Forza Italia e DC
Fabrizio Gatti e Giovanni Gianfreda.

Ancora una volta abbiamo avuto ragione! Ancora una volta l’amministrazione comunale ha rimediato una pessima figura!
A seguito del nostro comunicato di ieri, in merito alla incapacità amministrativa, pressapochismo e scarsa conoscenza delle norme basilari di una corretta ed efficace amministrazione da parte del Sindaco e della sua maggioranza, la commissione di questa mattina è stata rinviata.
Come anticipato ieri non abbiamo tenuto parte alla commissione sia perché la stessa era resa illegittima per mancanza del parere dei revisori sia perché non volevamo e non vogliamo mai “pesare” sulle spalle dei cittadini: la presenza in commissione da diritto ad un gettone di presenza! Sarà pure di ammontare irrisorio ma è sempre spreco di denaro pubblico.
Mai Ceglie aveva assistito a tanta impreparazione amministrativa.



Forza Italia si scatena con i comunicati