F F Tribuna Libera: La sfida di Pierino Mita

giovedì 20 febbraio 2014

La sfida di Pierino Mita







Comunicato stampa del 
Gruppo Oxford College Mita.


Il prossimo 22 Febbraio, alle ore 18, in occasione della apertura della nuova sede di Fasano (BR) e Ceglie Messapica (BR) , si terra' la cerimonia di presentazione della Università di lingue per la mediazione linguistica ad indirizzo turistico San Pellegrino. L'evento sara' ospitato nella splendida cornice dell'Hotel Madonna delle Grazie di Ceglie Messapica in via Ceglie -Fedele Grande.

Interverrano: 
Dott.ssa Irene Palmisano (Docente Oxford) , Prof. Stefano Arduini (Presidente Fondazione Universitaria San Pellegrino), Dott. Antonio Vergari (Esperto di Marketin), Conclude Pietro Mita (Responsabile Oxford College Mita).

L'accordo stretto fra la Fondazione Universitaria San Pellegrino di Misano Adriatico e l'Oxford College Mita sede centrale di Ceglie Messapica, porterà grosse novità al sud del bel paese, sia in termini di opportunità lavorative che occupazionali. L'Università San Pellegrino, istituzione capace di coniugare l'efficienza di una organizzazione snella e flessibile con una qualita' dell'insegnamento degna delle migliori facoltà Nazionali e Internazionali e la scuola Oxford College Mita, una delle scuole più radicate nel territorio Nazionale, metteranno a disposizione competenze e professionalità maturate negli anni proponendo corsi di laurea in mediazione linguistica con indirizzo turistico. 


Pietro Mita, responsabile Oxford, ribadisce l'enorme potenziale che rappresenta compiere un corso di studi di questa portata sia per il territorio Pugliese, che vede nel turismo una delle risorse più incisive, che per tutto il Mezzogiorno d'Italia, che potrà usufruire della possibilità di frequentare un vero e proprio campus inglese a km 0 con un sostanziale abbattimento dei costi sostenuti dalle famiglie. Mita conclude che le rette per la frequenza della Universita' San Pellegrino saranno alla portata di tutte le famiglie,atte ad agevolare i meno abbienti, perchè questa Università diventi per tutti una occasione da cogliere.






La sfida di Pierino Mita