F F Tribuna Libera: Novità dai partiti politici cegliesi

sabato 29 marzo 2014

Novità dai partiti politici cegliesi






Domani pomeriggio all'hotel "Madonna delle Grazie" la parte del centrodestra cegliese che si riconosce nella leadershjp di Cesare Epifani e Nicola Ciracì presenterà le candidature alle primarie per guidare il club cegliese "Forza Silvio". Le primarie si svolgeranno a maggio.


Le candidate sono  Antonella Biasi e Cristina Elia

Forza Italia (di cui i club sono una costola politica) punta dunque su due candidature tutte al femminile e potrebbe essere solo il primo passo. Indiscrezioni sempre più insistenti sostengono che anche il candidato sindaco tra qualche mese potrebbe essere una terza donna.



___________________________________________



Intanto altre novità politiche riguardano i Popolari per l'Italia, l'ala scissionista della Lista Monti che fa riferimento all'ex ministro Mario Mauro, in alleanza con l'Udc. In queste ore sono stati nominati il segretario provinciale di quel partito, Antonio Clarizio, e il responsabile enti locali, Tony De Pace.

Come si legge in un comunicato, "ci sono realtà – Francavilla Fontana, San Vito dei Normanni, Ostuni, Ceglie Messapica, tanto per citarne alcune – dove il nuovo soggetto politico ha già individuato i propri referenti, che a loro volta, entusiasti del progetto politico di Gargani, si sono già messi al lavoro per radicare il movimento sul territorio".

Restiamo in attesa di conoscere chi saranno i referenti politici messapici dell'ennesimo partito post-dc.







Novità dai partiti politici cegliesi