F F Tribuna Libera: I cittadini segnalano

martedì 8 aprile 2014

I cittadini segnalano




Riporto il testo di alcuni commenti scritti da lettori del blog:



"Segnalo a tutti e alle forze dell'ordine in particolare il seguente episodio.
Ieri pomeriggio tra le 15 e le 16, presso l'incrocio tra Via De Nicola, Via Beato Angelico e Tratturo S. Anna, sostava un'auto di piccola cilindrata di colore blu con motore spento e conducente a bordo. La macchina era posizionata al centro dell'incrocio, orientata verso la discesa. Il conducente, un giovane massimo trent'anni, capelli rossicci, cercava di fermare gli automobilisti di passaggio. Mi sono fermato più avanti, presso l'incrocio con la Circonvallazione, e ho notato che la macchina è andata via dopo pochi minuti.
A quel punto i miei sospetti di una simulazione si sono rafforzati. E' probabile che il conducente recitasse la parte di un automobilista in cerca di aiuto per ordire un furto ai danni di qualche soccorritore sprovveduto".




"È vero faccio anche io la stessa segnalazione della vettura in questione e nello specifico si tratta di una fiesta blu modello precedente a quelli attuali. Il conducente è lo stesso più un altro passeggero. Hanno cercato di fermarmi in prossimità del cenacolo ,incrocio via fedele grande- circonvallazione direzione montevicoli, in tardo pomeriggio di un giorno della settimana scorsa. E ho notato che lo stavano facendo anche con altre macchine. Con l'aggravante che io sono stata seguita per un pezzo di strada. Spero che la mia segnalazione sia presa in considerazione, grazie per lo.spazio al gestore del blog. GM"





In riferimento a quest'ultimo commento, una persona scrive sul blog del Diavoletto (e non si capisce perchè non abbia precisato qui):

In un commento al post “Suona il campanello” su Tribuna Libera, è riportato un episodio avvenuto la settimana scorsa e analogo a quello descritto nel post e accaduto ieri 7 aprile. Conviene che il blogger precisi nel post che si tratta di ieri 7 aprile.



I cittadini segnalano