F F Tribuna Libera: Ceglie vs. Manfredonia

sabato 15 ottobre 2016

Ceglie vs. Manfredonia






Archiviata l’emozionante vittoria nel derby in quel di Francavilla, la Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 è ormai pronta dopo un’intera settimana di lavoro culminata con l’ottimo test amichevole di giovedì scorso contro l’Ostuni ad ospitare sul parquet amico la formazione del G.A. Manfredonia.





La squadra foggiana diretta in panchina da coach Ciociola può contare su un roster giovane ed energico costruito per poter ricoprire un ruolo importante nell’ostico campionato Nazionale di Serie C Silver che ad oggi lo vede a quota due punti in classifica come i gialloblu.

Top scorer dei sipontini è l’ala piccola classe 1993 Luigi Dispinzieri (17 pt. ad allacciata di scarpe) che rappresenta la punta di diamante insieme all’altra ala di 193 cm. proveniente dagli U.S.A. Wright (12 di media ogni quaranta minuti).
Cabina di regia affidata al giovane capitano Umberto Gramazio coadiuvato dalla coppia Padalino-Gangarossa a dare punti e freschezza ad una squadra di per sé ostica con buoni giocatori che sanno alternare numerosi soluzioni durante il gioco applicando un’ottima pressione a tutto campo alle avversarie.

Ritengo fondamentale vincere la partita di questa domenica contro Manfredonia per avvicinarci al meglio alla difficile sfida infrasettimanale di giovedì prossimo a Nardò”  ha affermato coach Federico Santoro ai nostri microfoni; “Lì andremo a giocare una partita importante per capire cosa rappresentiamo davvero in questo campionato”.
Palla a due domenica 16 ottobre 2016 alle ore 18:00 presso il Palasport 2006 di Ceglie Messapica (BR).
Dirigeranno la gara i Signori Menelao Francesco di Mola di Bari (BA) e Ceo Maurizio di Bari (BA).


Vito Giordano
Ufficio Stampa “Nuova Pallacanestro Ceglie 2001”





Ceglie vs. Manfredonia

Nessun commento:

Posta un commento

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti