F F Tribuna Libera: CEGLIESI IN UDIENZA DA PAPA FRANCESCO

venerdì 24 ottobre 2014

CEGLIESI IN UDIENZA DA PAPA FRANCESCO


Mercoledì scorso si è tenuta la tradizionale udienza di Papa Francesco in piazza San Pietro. Tra i presenti c'era anche il gruppo dell'Avis di Ceglie Messapica che aveva appositamente organizzato un pullman per l'evento. Ecco alcune immagini.



L'attesa













Un momento emozionante: il Papa riceve la letterina scritta dalla piccola Francesca Della Vedova e poi le fa una carezza sul viso.





Altro momento emozionante: tra le 50 coppie di novelli sposi a cui il Papa ha dato la sua benedizione, c'era una giovane coppia di nostri concittadini: Rocco e Annapaola Gioia. Il neo sposo ha dato al Papa il suo cappello da sposo e Sua Santità l'ha indossato.





Infine poi il rientro:






Una giornata che certamente i partecipanti
non dimenticheranno mai.


Ne approfitto per ricordarvi l'appuntamento organizzato dall'Avis per la Giornata del Donatore domenica 26 ottobre dalle 8.30 alle 11.30 presso l'ex ospedale di Ceglie.

E' consentita una leggera colazione con the, caffè, spremuta, succhi di frutta, tutti preferibilmente non zuccherati. Non è ammessa la colazione con latte, cioccolato, yogurt, formaggio, brioches, biscotti. 





CEGLIESI IN UDIENZA DA PAPA FRANCESCO