Consiglio comunale questa mattina a partire dalle ore 10. Gli argomenti principali saranno le tariffe Tari e l'approvazione del bilancio.
- Verifica della quantità e della qualità di aree e fabbricati da cedere per piani di zona per edilizia economica e popolare, per gli insediamenti produttivi e terziari nell 'anno 2014;
- Deliberazione della Giunta Comunale n. 172 del 08.08.2014 ad oggetto: " Piano delle alienazioni e valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale anno 2014"
- Approvazione programma triennale dei lavori pubblici 2014/2016 ed elenco annuale dei lavori da realìzzare nell'anno 2014;
- Piano Finanziario per l'applicazione della Tassa sui Rifiuti (TARI) per l'anno 2014 - Approvazione;
- Tassa sui Rifiuti (TARI)-Approvazione delle tariffe per l'anno 2014;
- Approvazione Bilancio di Previsione per l'esercizio finanziario 2014, con allegata relazione revisionale e programmatica, nonché approvazione del bilancio pluriennale 2014/2016.
La seduta è stata rinviata alle 15
Il commento del consigliere Tommaso Argentiero:
"VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
Ogni atto della maggioranza NCD e dell'Amministrazione comunale di Ceglie è un insulto alle Istituzioni. Questa mattina il Consiglio Comunale era stato convocato per le ore 10, 00 per il bilancio di previsione 2014 (a tempi scaduti e con sollecito del Prefetto). I consiglieri di maggioranza hanno votato una loro proposta di rinvio al pomeriggio poiché hanno ritenuto più importante andare a Brindisi per la conta dei voti di preferenza all'elezione della Provincia. Sembra che ci sono problemi con le preferenze al loro interno. Per l'armata Carolargesista Ceglie può aspettare (se c'è tempo)".
Intanto, le elezioni provinciali:
ECCO CHI HA VINTO
Intanto, le elezioni provinciali:
ECCO CHI HA VINTO