F F Tribuna Libera: Per le strade di Ceglie Messapica

giovedì 22 gennaio 2015

Per le strade di Ceglie Messapica


Domenica scorsa si è tenuta per le vie di Ceglie la prima edizione di manifestazione podistica dal titolo "Corri a Ceglie" organizata dall'Associazione Sportiva "Atletica Ceglie Messapica". Nonostante le condizioni climatiche non eccezionali, l'iniziativa è stata un successo, con la presenza di 410 partecipanti.




Uno dei partecipanti, Roberto Annoscia, che ringraziamo, ha scritto un bell'intervento sull'evento e soprattutto sulla nostra città:

"Bellissima Ceglie Messapica, francamente non la conoscevo, non ero mai stato qui; pregevolissima l’organizzazione della 1^ edizione della Corri a Ceglie, messa in atto dalla locale Associazione Atletica. E seppure il cattivo tempo ha provato in tutte le maniere, con vento, freddo, pioggia, a guastare la festa, alla fine festa è stata, più forte di tutto e tutti". Clicca qui per leggere tutto





Un ringraziamento doveroso, per l'impegno dimostrato per la perfetta riuscita dell'evento, va fatto anche ai volontari della Croce Rossa coordinati da Giovanni Monna e quelli della Protezione Civile coordinati da Giovanni Sanfelice.







Per le strade di Ceglie Messapica