E' passato un anno e mezzo dall'inizio del secondo mandato della nostra amatissima amministrazione ed è quindi possibile iniziare a fare i primi "bilanci".
Per cui rilanciamo il periodico "Sondaggione" sul gradimento da parte dei cegliesi, perlomeno quelli che bazzicano la blogosfera e che, tra l'altro, sono sempre di più, in termini di migliaia di contatti quotidiani.
Per votare basta cliccare nel cerchietto corrispondente al "voto", dopo di che cliccare su "submit vote" e il gioco è fatto. Per vedere i risultati aggiornati, basta cliccare su "current results" in basso al modulo del sondaggio.
Il Sondaggione si “appoggia” ad un sito esterno e garantisce il legittimo anonimato dei votanti. Non c'è bisogno di ricordare che non ha una validità strettamente "scientifica", dal momento che non si basa su un campione rappresentativo della popolazione. Ha piuttosto la funzione di registrare in qualche modo il clima di opinione tra i lettori della blogosfera, un piccolo passatempo tra noi cegliesi internauti che non è detto che non ci azzecchi.
Il voto sarà aperto per una settimana, fino alle 15 di domenica prossima e il modulo per votare sarà inserito anche a conclusione dei prossimi post.
Buon voto.
Gestore la magioranza ti segue tutta perché hanno votato tutti e 13 molto positivo.Ai 13 devi aggiungere lacala e santoro pompiere che non usano internet
RispondiEliminaMai sondaggio ha avuto risultato così scontato.
RispondiEliminaD. L.
A proposito di sandaggione. Tutti a casa 47 per cento, Molto negativo 21 per cento, Abbastanza negativo 7 per cento: totale 75 per cento. Vi sembra che sia un risultato pari a quello positivo?
RispondiEliminaD. L.
Le risposte valide sono secondo me quelle che si riferiscono a negativo e positivo, sia molto che abbastanza. Quel tutti a casa potrebbe rivelare una disaffezione verso tutti e quindi anche verso le pseudo opposizioni.
RispondiEliminanon so daccordo, la domanda è chiara, il giudizio è sull'amministrazione e dunque tutte le risposte andrebbero riferite all'amministrazione
EliminaSE I NUMERI SONO VERI, CE DA CHIAMARE LA NEURO
RispondiEliminamezza città con Caroli...mah...
RispondiElimina