F F Tribuna Libera: SONDAGGIONE CEGLIESE

lunedì 23 gennaio 2017

SONDAGGIONE CEGLIESE


E' passato un anno e mezzo dall'inizio del secondo mandato della nostra amatissima amministrazione ed è quindi possibile iniziare a fare i primi "bilanci".




Per cui rilanciamo il periodico "Sondaggione" sul gradimento da parte dei cegliesi, perlomeno quelli che bazzicano la blogosfera e che, tra l'altro, sono sempre di più, in termini di migliaia di contatti quotidiani.



Per votare basta cliccare nel cerchietto corrispondente al "voto", dopo di che cliccare su "submit vote" e il gioco è fatto. Per vedere i risultati aggiornati, basta cliccare su "current results" in basso al modulo del sondaggio.





Il Sondaggione si “appoggia” ad un sito esterno e garantisce il legittimo anonimato dei votanti. Non c'è bisogno di ricordare che non ha una validità strettamente "scientifica", dal momento che non si basa su un campione rappresentativo della popolazione. Ha piuttosto la funzione di registrare in qualche modo il clima di opinione tra i lettori della blogosfera, un piccolo passatempo tra noi cegliesi internauti che non è detto che non ci azzecchi.



Il voto sarà aperto per una settimana, fino alle 15 di domenica prossima e il modulo per votare sarà inserito anche a conclusione dei prossimi post.







IL SONDAGGIONE MESSAPICO



Ad 1 anno e mezzo dal voto, il mio giudizio sui risultati dell'Amministrazione è:



Molto positivo
Abbastanza positivo
Medio
Abbastanza negativo
Molto negativo
Tutti a casa!
Non so/ non mi interessa la politica
  Current Results




Buon voto.




SONDAGGIONE CEGLIESE

7 commenti:

  1. Anonimo1/23/2017

    Gestore la magioranza ti segue tutta perché hanno votato tutti e 13 molto positivo.Ai 13 devi aggiungere lacala e santoro pompiere che non usano internet

    RispondiElimina
  2. Mai sondaggio ha avuto risultato così scontato.
    D. L.

    RispondiElimina
  3. A proposito di sandaggione. Tutti a casa 47 per cento, Molto negativo 21 per cento, Abbastanza negativo 7 per cento: totale 75 per cento. Vi sembra che sia un risultato pari a quello positivo?
    D. L.

    RispondiElimina
  4. Anonimo1/24/2017

    Le risposte valide sono secondo me quelle che si riferiscono a negativo e positivo, sia molto che abbastanza. Quel tutti a casa potrebbe rivelare una disaffezione verso tutti e quindi anche verso le pseudo opposizioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo1/24/2017

      non so daccordo, la domanda è chiara, il giudizio è sull'amministrazione e dunque tutte le risposte andrebbero riferite all'amministrazione

      Elimina
  5. Anonimo1/24/2017

    SE I NUMERI SONO VERI, CE DA CHIAMARE LA NEURO

    RispondiElimina
  6. Anonimo1/26/2017

    mezza città con Caroli...mah...

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti