F F Tribuna Libera: Circo teatro comico

sabato 28 febbraio 2015

Circo teatro comico

Domenica 1 marzo – ore 18
Teatro Comunale di Ceglie Messapica – via San Rocco 1
ingresso 5€ - per ogni bambino un nonno entra gratis
info e prenotazioni 3892656069


IL CIRCO TEATRO COMICO MUSICALE DI NANDO E MAILA AL TEATRO COMUNALE DI CEGLIE MESSAPICA!!!


Dopo la poesia delle bolle di sapone di Michele Cafaggi, Armamaxa teatro - Residenza Teatrale di Ceglie Messapica in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, propone per “Il Posto delle favole” di domenica 1 marzo, un appuntamento con Nando e Maila e il loro “Sconcerto d'amore” tra acrobazie circensi, teatro e musica.





Sconcerto d’amore è un concerto-spettacolo comico con acrobazie aeree, giocolerie musicali e prodezze sonore. Nando e Maila hanno fatto una scommessa: diventare musicisti dell’impossibile trasformando la struttura autoportante, dove sono appesi il trapezio e i tessuti aerei, in un imprevedibile orchestra di strumenti. I pali della struttura diventano batteria, contrabbasso, violoncello, arpa e campane che insieme a strumenti come tromba, bombardino, fisarmonica, violino e chitarra elettrica, creano un’atmosfera magica definendo un insolito mondo sonoro. Un concerto-commedia all’italiana dove si passa dal rock alla musica pop degli anni ’70/’80 fino a toccare arie d’opera e musica classica, che condurrà il pubblico in un crescendo di emozioni, finchè ogni dissonanza si risolverà in piacevole armonia con un leggiadro e poetico “happy end” sul trapezio per la più grande gioia di tutti.






Gli spettacoli della Rassegna per Famiglie del Teatro Comunale di Ceglie Messapica, giunta ormai alla sua settima edizione, continuano domenica 15 Marzo con “Il Miracolo della Mula” esabato 21 Marzo con “I Love Frankenstein”.






Circo teatro comico