F F Tribuna Libera: Nuova vittoria

lunedì 9 febbraio 2015

Nuova vittoria




SIRENA FINALE AL PALASPORT 2006!


"Continua a volare la capolista Nuova Pallacanestro Ceglie che ieri sera ha trovato il sedicesimo risultato utile consecutivo regolando di fronte ad un gremito Palasport 2006 la giovane formazione dell'Aurora Brindisi con il punteggio di 65-50.
In seconda posizione la Mens Sana Mesagne viene riagganciata nuovamente dall'Action Now! Monopoli, vittorioso nell'anticipo del sabato contro l'ANSPI S.Rita di Sarli (64-57). 
Per i mesagnesi di coach Capodieci, invece, uno stop pesantissimo in quel di San Pietro (67-53) che consente alla corazzata cegliese di poter allungare a 8 punti il preziosissimo vantaggio.
La quarta posizione in classifica vede coabitare ben tre compagini: oltre alle già citate ANSPI S.Rita e U.S. San Pietro, tra le pretendenti ad un posto per gli eventuali play off compare anche il Poseidone Brindisi di Cobianchi e Zecca ora a quota 20 punti.
A metà classifica continua a macinare punti l'A.S. Basket Corato che trova un ottimo successo in terra salentina sul parquet del Magic Galatina penultimo (83-93).
Restano sempre cinque le squadre fisse a 12 punti in cerca della salvezza matematica: vincono Calimera (prossima avversaria dei gialloblu) e ASD Pallacanestro Molfetta, frenano invece Aurora Brindisi, A.P. Monopoli e Pall. Lecce.
Sconfitta ancora la cenerentola Olympia Rutigliano che cede 83-106 contro Corato".


















Nuova vittoria