F F Tribuna Libera: Si parla del Comune di Ceglie Messapica

giovedì 12 febbraio 2015

Si parla del Comune di Ceglie Messapica


Continua a far discutere la nota inviata alla Corte dei Conti con la quale il Collegio dei Revisori del Comune di Ceglie segnalava gravi irregolarità nella gestione amministrativa del Comune. Oggi torna a parlarne anche il Quotidiano che riporta le dichiarazioni del candidato sindaco del centrosinistra Pietro Mita (Link).






Questa mattina, presso lo spazio elettorale in Corso Verdi, ci sarà una conferenza stampa di Mita e del centrosinistra sulla vicenda in questione e sulla situazione economico-finanziaria del Comune di Ceglie.

A più tardi.



Si parla del Comune di Ceglie Messapica

14 commenti:

  1. Anonimo2/12/2015

    Fate un comizio in piazza. Dai su non vi vergognate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E certo, più di uno ce ne sarà.
      Noto un certo nervosismo anonimo :), bene bene ...
      Siamo appena all'inizio.

      Elimina
    2. Anonimo2/12/2015

      il centro sinistra non ha bisogno di vendere parole al momento opportuno risponderà con i fatti ( leggi programma)!!! se sarà il caso ci saranno anche i comizi ma solo per illustrare le linee guida cui intende, in caso di vittoria, attenersi !!!

      Elimina
    3. Anonimo2/12/2015

      Ci dovete elencare in che modo intendete amministrare, quali sono le vostre ricette per rimediare i danni che ha fatto Caroli, altro che linee guida, abbasserete le tasse crerete lavoro,aumenterete i servizi ai cittadini , ci dovete dire in che modo. Per adesso avete solo criticato e non avete proposto niente solo chiacchiere...altrimenti siete uguali agli attuali amministratori.

      Elimina
    4. Che commento infantile.
      La campagna elettorale è appena iniziata. Seguila con attenzione e avrai risposta a tutte le tue domande. Rilassati con un po' di competenze intanto :)

      Elimina
    5. Anonimo2/12/2015

      Sara anche infantile, noi lettori non siamo tutti esperti come te, per questo volevo delle risposte precise, vedo comunque che non hai saputo rispondere a delle domande cosi infantili e non disponendo di tanto tempo per seguire la campagna elettorale speravo in una tua risposta

      Elimina
    6. Carissimo, uno degli impegni che sono stati presi in campagna dal candidato sindaco è stato quello di scrivere il programma concreto con l'ascolto e la partecipazione dei cittadini, sulle linee politiche già tracciate non calandolo dall'alto. Siamo stati i primi a proporre i "tavoli" tematici che partiranno nei prossimi giorni presso il comitato elettorale. Naturalmente anche tu sei invitato a partecipare. I dettagli nei prossimi giorni.

      Elimina
  2. Anonimo2/12/2015

    Lo faremo il comizio, tutti sanno a Ceglie che Pietro Mita e' un ottimo comiziante.

    RispondiElimina
  3. Anonimo2/12/2015

    Mita Sindaco di una citta' depressa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo2/12/2015

      la città cambierà

      Elimina
  4. piero argentiero2/12/2015

    Ma perché la gente si nasconde dietro l'anonimato?

    RispondiElimina
  5. Anonimo2/12/2015

    La gente sta capendo ,solo con il centro sinistra-

    RispondiElimina
  6. Anonimo2/12/2015

    Ma Perrino quando torna a Ceglie?

    RispondiElimina
  7. Anonimo2/12/2015

    Caroli deve necessariamente partecipare a un confronto con gli atri candidati sindaci. Lasci perdere chi nella maggioranza lo consiglia a non accettare il confronto.

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti