F F Tribuna Libera: Teatro a tutti i costi

giovedì 12 marzo 2015

Teatro a tutti i costi

Venerdì 13 marzo alle ore 19.00 presso il Capolinea Cafè di Ceglie Messapica si terrà una Mostra/Conferenza Stampa/Presentazione della stagione teatrale "Teatro a tutti i costi", una scelta consapevole, civile, per la cultura promossa da Armamaxa - Residenza Teatrale di Ceglie Messapica in collaborazione con l' Amministrazione Comunale che partirà il 20 marzo presso il Teatro Comunale di Ceglie Messapica.






In occasione della Conferenza stampa per la presentazione degli spettacoli, agli ospiti verranno offerti un aperitivo e una mostra di alcune fotografie degli spettacoli che hanno fatto parte delle rassegne organizzate dalla Residenza teatrale di Ceglie Messapica in questi ultimi anni, la mostra fotografica è a cura di Punes. Interverranno durante la serata Enrico Messina, regista e attore di ARMAMAXAteatro e Direttore Artistico della Residenza teatrale, Angelo Palmisano, Assessore alle Politiche turistiche e ricreative e Mariangela Leporale, Assessore alla Cultura del Comune di Ceglie Messapica.

La rassegna che va dal 20 marzo al 23 aprile ha in cartellone quattro spettacoli bellissimi con artisti importanti del panorama teatrale italiano: da Arianna Scommegna (Premio Ubu 2014 come Miglior Attrice Italiana) ad Elena Bucci e Marco Sgrosso de "Le Belle Bandiere". Sarà possibile acquistare gli abbonamenti alla stagione direttamente in botteghino fino a martedì 17 marzo. Per tutte le informazioni 3892656069.




per il programma degli spettacoli





Teatro a tutti i costi