F F Tribuna Libera: XYLELLA

martedì 24 marzo 2015

XYLELLA


Torniamo a parlare di xylella dopo l'incontro di domenica scorsa.





"Nel Consiglio Comunale del 23 Marzo io e il  collega Donato Gianfreda abbiamo presentato il seguente ordine del giorno, facendo seguito all'incontro pubblico di domenica 22. L' Ordine del Giorno è stato approvato all'unanimità dei presenti dopo che la maggioranza ha preteso di eliminare la parte che riguardava la convenzione con l'Università di Bari, non si capisce chi intrverrà e chi seguirà l'intero problema" ... Clicca qui per leggere tutto



XYLELLA

5 commenti:

  1. Anonimo3/25/2015

    l'università di Bari è un ente molto qualificato nel campo della ricerca ma se anche non lo fosse mi chiedo: ce ne sono altri ? se l'amministrazione non ha voluto accettare la convenzione con questo ente è forse perchè intende passare "la mano" a qualcuno di loro conoscenza,l'amico o l'amico dell'amico, tanto per capirci come ha sempre fatto in questi anni ! ma se ci sarà tempo, staremo a vedere cosa succede e se ho ragione io!

    RispondiElimina
  2. Anonimo3/25/2015

    Ho seguito il consiglio e con sconforto devo dire che anche in questa situazione hanno dimostrato la loro pochezza, locorotondo, ricci, il poliziotto e l'ex imprenditore hanno preso posizione contro l'università manco si stava parlando di ente privato avente scopo di lucro, ho ascoltato di tutto dal fatto che gli sceinziati non servono, al fatto che a ceglie non c'è nessun problema che addirittura secondo l'ex imprenditore ci voleva il parere dei revisori, per fortuna che a ceglie non sono tutti cosi.

    RispondiElimina
  3. Anonimo3/25/2015

    Secondo me non hanno neanche capito che cosa è la xylella e che cosa potrebbe diventare se non verranno instaurati dei progetti di PREVENZIONE!.

    RispondiElimina
  4. Anonimo3/25/2015

    D'altronde cosa pretendiamo se i loro stessi sostenitori dicono che il problema interessa solo i villani.

    RispondiElimina
  5. Anonimo3/25/2015

    Ho sempre pensato che questa amministrazione e incapace di governare ma da un po di tempo ne sono convinto.
    l'economia va avanti se il settore primario produce ricchezza (ma forse sono io che chiedo troppo )

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti