Pare ancora lontano l'accordo elettorale tra caroliani e Forza Italia.
Sul Quotidiano di oggi alcune dichiarazioni.
Cesare Epifani: "Siamo ancora in attesa di una risposta, gli incontri con il sindaco Caroli sono tuttora in corso. Intanto, noi stiamo già provvedendo a procurarci la documentazione necessaria per raccogliere le firme e presentare le liste. Per noi al momento il nostro candidato sindaco è Caroli, come abbiamo detto più volte. Se non ci sarà alleanza, FI correrà da sola e posso solo dire che il nostro candidato è un cegliese verace".
Luigi Caroli: "Non c'è stato alcun ultimatum. Io sono molto tranquillo e non ho ancora avuto modo di approfondire la vicenda. Purtroppo il problema è che ho il terrore di ritrovarmi di nuovo Ciracì a due passi. Si tratta di uno spettro che mi fa impazzire. Stiamo valutando cosa fare per questo motivo. Ma devo dire che noi stiamo bene così. Io ho un bel gruppo di persone che mi sostengono. Se dovessero crearsi le condizioni per un'alleanza con Forza Italia, ben vengano ".
Poi il sindaco commenta la vicenda della candidatura con Forza Italia dell'imprenditore Piero Antelmi, inizialmente candidato ufficiale Ncd:
"Auguri, lui può decidere di fare quello che vuole e cambiare idea. Anche il candidato sindaco Perrino aveva detto di non essere nè di destra nè di sinistra e poi si è alleato con l'estrema destra". E si lascia infine sfuggire: "Tanto è Cesare (Epifani) che tesse le fila di tutto e toglie e mette candidati".
A breve dovremmo saperne di più.