F F Tribuna Libera: Il cegliese Donato Gioia nella trasmissione "L'isola sono io"

martedì 23 giugno 2015

Il cegliese Donato Gioia nella trasmissione "L'isola sono io"


Dentro “L’isola sono io”, il reality con disabili


Durante lo scorso maggio sono state girate sull’isola di Tenerife, in Spagna, le dieci puntate del reality italiano più “speciale” dell’anno dal titolo "L’isola sono io". Un format che vede la partecipazione di quattro persone con disabilità e quattro cosiddetti “abili” che, a coppie, si affrontano cimentandosi in diverse prove sportive per decretare il vincitore del reality. La trasmissione è in onda in questi giorni su alcune emittenti del centro-nord.




Tra i partecipanti c'è Donato Gioia, 38enne originario di Ceglie Messapica che da sette anni vive e lavora a Lecce. Di lui ci parla Affari Italiani:














Il cegliese Donato Gioia nella trasmissione "L'isola sono io"