Dal 14 al 20 settembre prossimi, Gaspare e Maria Cristina Fugazzaro, titolari del noto Caffè Centrale a Ceglie, saranno presenti nello stand del Gal Alto Salento (che li ha fortemente voluti) all'Expo di Milano per far conoscere a quella grande platea internazionale la nostra più grande prelibatezza: il biscotto cegliese.
Gaspare e Maria Cristina porteranno inoltre il biscotto in due serate di rilievo: la prima in una importante enoteca in zona Duomo e l'altra all'interno di una serata/aperitivo su una terrazza del centro di Milano. Il tutto sarà testimoniato da circa 200 giornalisti internazionali. A breve daremo maggiori dettagli.
“Andrò all'Expo per il biscotto cegliese e soprattutto per onorare la nostra splendida città. Non ho fame di danaro ma sete di far conoscere al mondo il biscotto cegliese e rendere omaggio ai miei predecessori di attività. Per me il Caffè Centrale è un tempio, quando faccio i biscotti non mi soffermo solo a farli ma li contemplo e li medito con amore" ha dichiarato Gaspare.