F F Tribuna Libera: Ricominciano le attività di UniTre a Ceglie

lunedì 26 ottobre 2015

Ricominciano le attività di UniTre a Ceglie







Prende il via il nuovo anno accademica dell'UNITRE di Ceglie Messapica.
Martedì 27 ottobre, presso la Chiesa di San Demetrio, il presidente dell'UNITRE, dott. Pietro Maggiore, illustrerà i nuovi corsi programmati per quest'anno.

L'Università della Terza Età - Unitre di Ceglie è stata costituita l'11 ottobre 2001 e si propone diverse finalità: Educare, formare, informare, fare prevenzione, promuovere la ricerca, contribuire alla promozione culturale e sociale del territorio mediante l'attivazione di corsi, laboratori, ecc, su argomenti specifici.
Inoltre promuove, sostiene ed attua studi, ricerche e altre iniziative culturali per lo sviluppo permanente e ricorrente, per il confronto tra le culture generazionali diverse.

per consultare il sito e tutti i contatti.







Nel corso dell'incontro ci sarà anche un bel momento musicale con la musica degli Apulia Dance e la magia del violino del M. Lello Lacenere.







Ricominciano le attività di UniTre a Ceglie

1 commento:

  1. Anonimo10/27/2015

    Enunciazione di un bel programma! Corsi davvero interessanti per il costante progresso di una società civile. A fine anno accademico di certo si evidenzieranno riscontri pratici nel più elevato e migliorato livello socio-culturale del Territorio!

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti