F F Tribuna Libera: Sicurezza a Ceglie, Interviene l'Associazione Anti-Racket

mercoledì 25 novembre 2015

Sicurezza a Ceglie, Interviene l'Associazione Anti-Racket



Torniamo a parlare di sicurezza a Ceglie, in particolare dopo i due ultimi attentati incendiari verificatisi nei giorni scorsi. Proseguono le indagini per far luce sui sei incendi ad auto avvenuti. negli ultimi mesi. 
Sul Quotidiano di oggi leggiamo alcune dichiarazioni di Domenico Maggi, presidente dell'associazione Anti-racket cittadina, Aciam. Nelle scorse ore l'esponente dell'associazione ha incontrato i vertici del comando della stazione dei carabinieri a Ceglie e le vittime dei danneggiamenti. Inoltre Maggi ha chiesto di fissare un incontro con il capitano della compagnia dell'Arma di San Vito, Diego Ruocco.

"Chiederemo un incontro con l'amministrazione comunale, anche perchè vogliamo capire come mai il sistema di videosorveglianza installato in città non è ancora in funzione. Tempo fa abbiamo sollecitato l'esecutivo Caroli su tale questione e, a quanto pare, c'erano problemi con due contatori. Vogliamo ritornare sulla questione. L'amministrazione è responsabile del mancato funzionamento dell'impianto di videosorveglianza. Quest'ultimo, se attivato, potrebbe supportare l'attività delle forze dell'ordine".






Sicurezza a Ceglie, Interviene l'Associazione Anti-Racket