F F Tribuna Libera: A proposito del manifesto rimosso/2

domenica 3 gennaio 2016

A proposito del manifesto rimosso/2



Ieri la surreale vicenda del manifesto dei Conservatori e Riformosti regolarmente affisso e fatto subito rimuovere. Clicca qui per rileggere tutta la vicenda







Sull'argomento interviene Tommaso Argentiero, presidente del comitato “Trasparenza e Legalità degli Atti Amministravi del Comune di Ceglie Messapica".

"A distanza di poche ore il sindaco di questa città, Luigi Caroli, ha ancora una volta dimostrato di avere una concezione molto personale e particolare della gestione della cosa pubblica e delle responsabilità e poteri che ha come primo cittadino. L’altra sera in Consiglio Comunale, dopo l’evidente impresentabilità della Delibera del Documento Unico di Programmazione 2016-2017, si mise a inveire , in maniera certamente non consona al ruolo istituzionale che ha, contro ... "

per leggere tutto




E c'è anche la posizione dei Conservatori e Riformisti cegliesi:

"Cosa avremmo mai potuto scrivere di non vero? Ceglie Messapica Città delle Tasse. Non è forse vero che le tasse a Ceglie con la giunta Caroli sono aumentate vertiginosamente mettendo in ginocchio l’economia di una popolazione intera? Ceglie Messapica Terra delle auto bruciate. Non è forse vero che a Ceglie stiamo subendo continuamente atti di vandalismo con roghi a danno delle auto di nostri concittadini?"

  

CLICCA QUI
per leggere tutto



Credo che avremo modo di riparlare a breve della vicenda.




A proposito del manifesto rimosso/2