F F Tribuna Libera: Sospesa l'ammissione del Comune al finanziamento

venerdì 29 aprile 2016

Sospesa l'ammissione del Comune al finanziamento





Parliamo del progetto di lavori per la scuola Media "Giovanni Pascoli", per i quali il Comune aveva presentato un progetto da finanziare nell'ambito degli interventi relativi al Piano regionale triennale di edilizia scolastica 2015/2017 e piani annuali. 





Ieri è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia l'elenco dei beneficiari dei finanziamenti.












Leggiamo che:

Per quanto attiene l’intervento presentato dal Comune di Ceglie Messapica, questa Sezione con nota prot. AOO_162-0000889 dell’11/02/2016 ha richiesto al predetto ente, al fine dell’inserimento nell’annualità 2016, la conferma dei requisiti di ammissibilità e dei requisiti per l’attribuzione dei punteggi di cui all’Avviso approvato con D.D. n. 6/2015, nonché gli atti comprovanti le attestazioni dichiarate nella procedura informatizzata di cui al precitato Avviso. 

Il Comune di Ceglie Messapica, con note prot. n.005117 del 22/02/2016 e n. 9355 del 06/04/2016, ha trasmesso parte della documentazione attinente all’intervento di che trattasi e con pec del 15/04/2016, data odierna, ha trasmesso ulteriori elaborati progettuali che, dovranno essere verificati in linea tecnica ed amministrativa al fine di confermare la coerenza dell’intervento, così come dichiarato nella procedura informatizzata di cui al precitato Avviso, con quanto previsto dagli elaborati progettuali”. 





Alla luce di tutto questo, la Regione determina che:







CLICCA QUI
per leggere il provvedimento integrale



Il progetto presentato dal Comune di Ceglie, con oggetto i lavori relativi alla scuola media Giovanni Pascolisi era classificato al 17esimo posto su un totale di 250: il finanziamento richiesto è  di 210.800 euro con un cofinanziamento da parte del Comune di 99.200 euro per un totale di 310mila euro.





Attendiamo di sapere l'esito della verifica.





Sospesa l'ammissione del Comune al finanziamento