F F Tribuna Libera: I servizi dell'ospedale di Ceglie

sabato 30 aprile 2016

I servizi dell'ospedale di Ceglie



Ieri sera presso  la Parrocchia San Lorenzo da Brindisi si è tenuto l'incontro organizzato da Cataldo Rodio, presidente del  Comitato per la salvaguardia dell'ospedale le problematiche ai servizi sanitari, che risultano ancora non attuati, e del nuovo piano di riordino ospedaliero 2016.

Un incontro molto partecipato dal pubblico di cittadini presenti. Nei prossimi giorni leggeremo sulla stampa il resoconto dell'incontro e lo approfondiremo anche sul blog. Sono intervenuti tra gli altri il dott. Donato Carlucci, i parlamentari del territorio (on. Nicola Ciracì e sen. Pietro Iurlaro), l'avv. Riccardo Manfredi, consigliere comunale. L'incontro è stato moderato dalla giornalista Agata Scarafilo.







Un appuntamento giustamente trasversali, senza bandiere e appartenenze politiche, dal momento che si discuteva di un argomento fondamentale come la salute dei cittadini cegliesi.





Dispiace l'assenza dell'Amministrazione, nessun esponente di quest'ultima risultava presente. Avranno avuto cose più importanti da fare.




I servizi dell'ospedale di Ceglie