F F Tribuna Libera: Il Comune di Ceglie cerca 4 impiegati a tempo determinato

sabato 2 luglio 2016

Il Comune di Ceglie cerca 4 impiegati a tempo determinato







E' stato pubblicato nell'Albo Pretorio comunale un avviso pubblico per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per la copertura, a tempo determinato, part-time, di n. 3 posti di “Assistente Amministrativo” – Categoria Prof. C – Posizione. Economica C.1 – Area I^ Economico-Finanziaria: Ufficio Ragioneria - Ufficio Comunicazione - Ufficio Affari generali.  Il titolo di studio richiesto per partecipare è il diploma. La scadenza per inviare la domanda di partecipazione è il 16 luglio 2016.




Pubblicato inoltre un avviso pubblico per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per la copertura, a tempo determinato per la durata di tre anni, part-time, di n. 1 posto di “Assistente Tecnico” – Cat. Professionale C – Posizione Econ. C.1 – Area 3^ Lavori Pubblici: Ufficio Lavori Pubblici.  Anche qui la scadenza per partecipare è il 16 luglio 2016. Trovate tutto sul sito del Comune di Ceglie Messapica.





Come specificato nelle due relative determine (clicca qui e clicca qui), "l’assunzione dei concorrenti idonei avrà luogo solo se consentita dalla normativa pubblicistica (Patto di Stabilità interno) in materia di assunzioni vigente al momento dell’adozione della determinazione dell’assunzione".





Il Comune di Ceglie cerca 4 impiegati a tempo determinato

3 commenti:

  1. Anonimo7/03/2016

    Il lavoro a tempo determinato è una forma contrattuale nella quale è già insita l'idea del licenziamento.Il part- time ti consente di lavorare meno ore di quelle previste per chi lavora a tempo pieno. E' ancora un punto interrogativo la validità di questo tipo di assunzioni.

    RispondiElimina
  2. Anonimo7/04/2016

    Mettici la faccia e ti rispondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusta considerazione, anonimo.
      Però avresti potuto dare il buon esempio ... :)
      Scusate se mi sono intromesso nella vostra discussione.

      Elimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti