Ricevo e pubblico questa lettera dell Fondazione "Associazione Nazionale Tumori" indirizzata a tutta la comunità cegliese.
Summa salus
Summa cura in caritate
La Fondazione ANT desidera ringraziare di cuore la popolazione Cegliese, l’Istituto Agostinelli, il Primo e il Secondo Circolo, L’Amministrazione Comunale sia per il prezioso supporto fornito alla nostra Fondazione in occasione delle Festività Pasquali, sia per la buona raccolta fondi.
L’aiuto è di vitale importanza per sostenere gli sforzi che la Fondazione ANT compie quotidianamente per fornire assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai Sofferenti di tumore e per realizzare i suoi progetti di prevenzione e di ricerca.
Il nostro obiettivo è sensibilizzare le persone sul tema dell’Eubiosia, ovvero la “vita in dignità”– pietra angolare su cui si fonda l’operato di ANT nel pieno rispetto del Sofferente e della sua Famiglia e della sua centralità.
Il Personale sanitario che lavora per la Fondazione è sempre a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con professionalità.
Ricordiamo che l’ANT assiste con amore e gratuitamente ogni giorno più di 4000 Sofferenti di tumore in nove Regioni italiane e che i volontari sono a disposizione nei giorni di lunedì, martedì e giovedì presso l’Ospedale Civile per dare tutte le indicazioni agli interessati.
Ancora grazie di cuore da parte di tutta l’ANT e delle moltissime Famiglie che contano e potranno contare sulla Vostra solidarietà.
L’ANT augura a tutti delle serene festività Pasquali.
Ceglie Messapica, 22 marzo 2016
A. ANT - Delegazione di Ceglie Messapica
Il Delegato
Antonio Bellanova
Grazie a voi per quello che fate.