F F Tribuna Libera: Gruppi di cammino e palestre gratuite

martedì 13 settembre 2016

Gruppi di cammino e palestre gratuite













Una bella iniziativa: gruppi di cammino e palestre gratuite. L’attività motoria come leva per la prevenzione sanitaria. Ceglie Messapica è stata selezionata fra i cento Comuni pugliesi che ospiteranno il progetto "Sport in Cammino". Il centro sportivo individuato come sede del progetto è il Palasport 2006.



"È questa la visione che accomuna Coni Puglia e Regione che, in collaborazione con la Fmsi - Federazione Medico Sportiva Italiana, avviano a livello regionale il progetto “Sport in Cammino”. Destinatari principali: soggetti a rischio o pazienti affetti da patologie del metabolismo, dell’apparato cardiocircolatorio, respiratorio e di quelle ulteriori patologie dovute alla sedentarietà e all’eccesso di consumo alimentare, che trarranno benefici psico-fisici dall’attività motoria ..."

per i dettagli e per la modulistica


La partecipazione gratuita ai corsi avverrà inviando il modulo di partecipazione, via email o a mano, alla Segreteria Organizzativa del Coni Puglia (email: sportincammino@gmail.com; infotel 0805343660) Ulteriori informazioni anche telefonando al numero 0831/387251 (Ufficio Segreterie del Comune di Ceglie Messapica).




Gruppi di cammino e palestre gratuite

Nessun commento:

Posta un commento

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti