F F Tribuna Libera: Iniziative del Lions Club

mercoledì 26 ottobre 2016

Iniziative del Lions Club






Comunicato/1

BORSA DI STUDIO IN RICORDO DEL Dott. MICHELE CALIANDRO 

Iniziativa presa dal Lions Club Ceglie Messapica Alto Salento per non dimenticare un socio fondatore, che con il suo esempio e la testimonianza della sua vita ha incarnato lo spirito e l’etica lionistica, dimostrando che l’“ESSERE” vale più dell’ “APPARIRE”. Tale borsa di studio è rivolta ai giovani cegliesi, che vogliano intraprendere un iter formativo simile a quello già percorso da Michele Caliandro, in modo tale che la stessa funga da stimolo per il loro impegno professionale e umano. 

La borsa di studio è riservata ad uno studente, residente a Ceglie Messapica, che abbia conseguito il diploma presso un Istituto di Istruzione Secondaria Superiore con la votazione di almeno 100 ed abbia intrapreso il corso di laurea in Medicina presso un’Università Pubblica o Privata con sede nel territorio italiano. Nel caso in cui vi siano più concorrenti, sarà premiato lo studente che abbia riportato la lode e che abbia superato il test di Medicina con la votazione più alta in assoluto. 

La borsa di studio consiste nel conferimento della somma di € 1.000,00 ed è riservata agli studenti diplomatisi a luglio 2016. La cerimonia di premiazione avverrà nel mese di dicembre 2016 presso il Teatro Comunale di Ceglie Messapica. I candidati devono inviare il loro curriculum-vitae, nonché idonea documentazione attestante la votazione conseguita agli indirizzi di posta elettronica riportati in calce. La documentazione deve pervenire entro il 30 novembre 2016. 


Il segretario Isabella Vitale 
Il Presidente Leonardo Urso





Comunicato/2

Il presidente del Lions Club Ceglie Messapica Alto Salento, Leonardo Urso, comunica alla cittadinanza che il Lions Club, nell'ambito della sua decennale organizzazione sul territorio, intende promuovere una serata teatrale nel mese di dicembre che prevede la partecipazione gratuita e quindi l’esibizione di giovani artisti locali (età compresa tra i 10 e 35 anni). La finalità è di premiare i talenti locali che operano nel settore della danza, del canto, del teatro e della musica. 

Pertanto, chiunque volesse partecipare alla serata teatrale ed esibirsi, potrà farlo inviando entro martedì 8 NOVEMBRE 2016 il proprio curriculum vitae ai seguenti Indirizzi email: 





Iniziative del Lions Club