F F Tribuna Libera: COMPRARE A CEGLIE

martedì 13 dicembre 2016

COMPRARE A CEGLIE








Ricevo e pubblico questo comunicato del gruppo consiliare "Noi Centro" di Ceglie Messapica:






"Apprendiamo con immenso dispiacere che, dopo 8 anni, la manifestazione IO COMPRO A CEGLIE, quest'anno non è stata riproposta dall'amministrazione.

Escludendo che i commercianti non abbiano voluto partecipare e che il bilancio non lo permetta sarebbe auspicabile conoscere i motivi per il quale l'amministrazione ci abbai stupito, in negativo, ancora una volta.

Dopo aver stanziato € 83.260,00 per il programma natalizio, cifra tutt'altro che moderata, non comprendiamo con esattezza se tale scelta è per mancanza di volontà degli amministratori o addirittura per incapacità.

Consci del fatto che la giunta sia sprovvista di un assessore "operaio" come lo era Pasquale Santoro, riteniamo offensiva tale scelta nei confronti dei commercianti e dei cittadini stessi, i quali si ritroveranno privi di quell'incentivo che invogliava a comprare nella nostra Ceglie. Sarà nostro compito quindi, al prossimo Consiglio Comunale, presentare interrogazione per conoscere le motivazioni della mancata organizzazione della manifestazione "Io compro a Ceglie".

Domenico Convertino
Pasquale Santoro
Francesco Locorotondo




COMPRARE A CEGLIE

7 commenti:

  1. Anonimo12/13/2016

    E cosa dovremmo comprare a Ceglie?!?

    RispondiElimina
  2. Anonimo12/13/2016

    Cosa centra l'amministrazione comunale con "Io compro a Ceglie"? dovrebbero essere i commercianti ad organizzare il tutto a proprie spese.

    RispondiElimina
  3. Anonimo12/13/2016

    E con quale soldi se i mostri commercianti con quante tasse pagano stentano a vivere con imu e la tasi che i nostri amministratori hanno portato al massimo

    RispondiElimina
  4. Anonimo12/13/2016

    quando stavate in maggioranza era tutto un disastro adesso che siete usciti ancora disastro vuoi vedere che ci salverà Scalone, sci curcatv

    RispondiElimina
  5. Anonimo12/13/2016

    Più parlano e scrivono e più rivalutano il ragioniere!!!
    Statevi zitti!!!!!
    Fate più bella figura.
    Il ragioniere è sempre quello al quale eravate proni mesi fa.
    Na malev prim e na mal mu.... ma voi dovete solo tacere

    RispondiElimina
  6. Anonimo12/14/2016

    Ma chi è? Il padrone assoluto ???

    RispondiElimina
  7. Anonimo12/14/2016

    E meno male è stata sospesa questa iniziativa; da invogliare a spendere in negozi che soffrono la crisi davano i biglietti in grossi supermercati shorum rivendite di auto........ma fatemi il piacere

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti