F F Tribuna Libera: Rocco Casalino futuro parlamentare?

mercoledì 1 febbraio 2017

Rocco Casalino futuro parlamentare?






Un altro nostro concittadino alla Camera in occasione della prossima legislatura. Parliamo di Rocco Casalino, attualmente capo della comunicazione del Movimento Cinque Stelle al Senato. L'ipotesi molto accreditata viene rilanciata dal Quotidiano Nazionale (Resto del carlino - Il giorno - La Nazione):

"Rocco Casalino è destinato a diventare parlamentare nella prossima legislatura. Lo scrive il Quotidiano Nazionale di oggi, raccogliendo un’indiscrezione che circola negli ambienti del Movimento 5 Stelle. 
Beppe Grillo e Davide Casaleggio vogliono promuovere Rocco Casalino e Ilaria Loquenzi, i due capi della comunicazioni dei gruppi del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati ..."


per saperne di più





Rocco Casalino futuro parlamentare?

2 commenti:

  1. Speriamo che sappia dare giusto lustro anche alla sua e nostra terra. Comunque proprio non ce la faccio a non pensare che siamo veramente caduti in basso (dal grande fratello al gran menestrello).
    D. L.

    RispondiElimina
  2. Anonimo2/02/2017

    Partecipare al primo grande fratello poteva essere, per un giovane laureato, un'avventura. Dopi circa 20 anni sicuramente è una persona cresciuta, pronta per nuove sfide.

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti