F F Tribuna Libera: Scascia Pignata 2017 a Ceglie

martedì 28 febbraio 2017

Scascia Pignata 2017 a Ceglie






Le manifestazioni previste per il Carnevale, annullate a causa maltempo, saranno recuperate Domenica 5 marzo, in occasione della tradizionale Scasciapignata.


L’Associazione Casarmonica, in compartecipazione con l’Amministrazione Comunale ed in collaborazione con la Residenza Teatrale Armamaxa, ha organizzato un ricco pomeriggio di eventi :

- ore 16.00: SCASCIA PIGNATA in Corso Garibaldi

- ore 20.00: IL PIGNATONE in Piazza Plebiscito


Inoltre alcune simpatiche "mascotte" animeranno le vie del centro, a cura dell’Associazione Smile.


Il video dell'edizione dell'anno scorso:







Scascia Pignata 2017 a Ceglie

3 commenti:

  1. Francesco, scusa il fuori tema. Ti ringrazio di cuore per lo spazio che hai fin qui riservato ai miei post.
    Ho deciso che questo sarà l'ultimo, perchè ho capito che in questo paese non si possono avere idee proprie. "Non pensare, c'è chi lo fa per te".
    Vi seguirò sempre e comunque, finchè il Signore mi darà forza. I miei commenti li serberò, in silenzio, nel segreto del mio cuore, per la gioia di qualche anonimo ai quali, comunque, non consegno le mie "armi".
    D. L.
    SIPARIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Damiano, ti invito a ripensarci.
      I tuoi interventi, sempre e coerentemente firmati, sono apprezzati da tanti amici che seguono il blog. Ti prego di non darla vinta a quattro scasacani che pensano di offendere ma hanno paura a firmarsi.

      Che le brave persone decidano di non scrivere più il loro pensiero perchè ci sono questi personaggi miserabili è una cosa ormai inaccettabile. nelle prossime ore vedremo di "ripulire" un po' il blog.

      Elimina
  2. Caro Damiano , ha ragione Francesco, non arrenderti e non darla vinta. Siamo in tanti ad avere stima di te come persona e intelintellettuale della nostra città.Tommaso Argentiero

    RispondiElimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti