F F Tribuna Libera: Al via i Play-Off

mercoledì 22 marzo 2017

Al via i Play-Off







Ricevo e pubblico un comunicato di Vito Giordano - Ufficio Stampa "PetrolMenga Ceglie":

PETROLMENGA CEGLIE: DIAMOND FOGGIA SUPERATA E 4° POSTO IN CASSAFORTE! DOMENICA AL VIA I PLAY-OFF AL PALASPORT 2006 CONTRO IL MOLA NEW BASKET 2012.

Secondo brillante successo consecutivo per la PetrolMenga Ceglie di coach Federico Santoro.
Nel recupero della 10° giornata di ritorno, la formazione della città di Ceglie Messapica ha concluso la stagione regolare con un’ottima vittoria che le è valsa la definitiva ipoteca su un 4° posto meritatissimo.

Un grosso plauso è destinato a squadra e staff tecnico, capaci di concretizzare l’impresa di rivelarsi da neopromossi come l’autentica sorpresa del campionato che è stata in grado di centrare vittorie al cardiopalma e di mettere in serie difficoltà squadre che hanno investito un budget di gran lunga superiore per ambire alla vittoria del campionato.

Quella contro la Diamond Foggia è stata una gara giocata in modo superlativo dagli uomini di capitan Faggiano, bravi a mettere sul giusto binario sin dal primo quarto una partita di valore sia per gli ospiti (costretti a vincere per scongiurare il limbo dei play-out), sia per i padroni di casa stessi per difendere la posizione agevole in graduatoria.

Un buon giro-palla coadiuvato da buona concretezza hanno permesso ai messapici di poter gestire la contesa senza particolare patemi, strappando più volte gli scroscianti applausi del numeroso pubblico cegliese ormai in trepidante attesa per l’inizio della fase più bella ed emozionante della stagione: i play-off.

Avversari dei gialloblu nei quarti di finale che si disputeranno al meglio delle tre partite saranno i baresi del Mola New Basket 2012, reduci da una buona prestazione in quel di Monopoli che ha concesso loro di centrare con rinnovato entusiasmo l’obiettivo play-off.

La PetrolMenga Ceglie, durante la serie, potrà godere del fattore campo nell’eventuale “bella” (gara tre).
La prima sfida fra le due formazioni si disputerà questa domenica (26 marzo 2017, ore 18.30) presso il Palasport 2006 di Ceglie Messapica (BR).

Invitiamo a gran voce tifosi, famiglie, sportivi e l’intera cittadinanza messapica a gremire questa domenica gli spalti della nostra casa per dimostrare ancora una volta quanto la passione della città di Ceglie verso la palla a spicchi sia immensa. Tutti al Palasport 2006!





Al via i Play-Off